Classi Base

TUTTE Adepto del Fuoco del Drago Anima Prescelta Archivista Barbaro Barbaro - Efferato Barbaro - Signore dei Cavalli Barbaro - Totemico Bardo Bardo - Menagramo Bardo - Selvatico Cavaliere Errante Chierico Chierico - Aspirante Chierico - Cenobita Chierico - Oratore Ancestrale Crociato Cultore del Veronome Danzatore di Guerra Druido Druido - della Folgore Druido - Mutaforma Druido - Saggio Sidhe Esploratore Guerriero Guerriero - Bullo Guerriero - Guardia del Corpo Guerriero - Sopravvissuto Guerriero - Tiratore Incarnato Ladro Ladro - Criminale Ladro - Tombarolo Ladro Magico Ladro Magico - Imbroglione Lama Combattente Lama del Crepuscolo Lama Iettatrice Mago Mago - Abiuratore Mago - Ammaliatore Mago - Divinatore Mago - Evocatore Mago - Illusionista Mago - Invocatore Mago - Necromante Mago - Trasmutatore Mago Combattente Maliardo Monaco Monaco - Caotico Monaco - Risoluto Nato dall'Anima Necromante del Terrore Ninja Ombromante Paladino Paladino - Anarchico Paladino - Antipaladino Paladino - Corruttore Paladino - Despota Paladino - Esecutore Paladino - Guerriero Sacro Paladino - Incarnato Paladino - Sentinella Paladino - Vendicatore Ranger Ranger - Mistico Ranger - Urbano Rodomonte Rodomonte - Temerario Samurai Samurai - Dragone Sapiente della Spada Sciamano degli Spiriti Sciamano del Drago Stregone Stregone - del Dominio Stregone - Sangue di Drago Totemista Vincolatore Warlock

Guerriero - Bullo

I bulli sono combattenti di strada, sopravvissuti che imparano ad unire la forza bruta con un po' di astuzia. Ha la maggior parte dei punti di forza di un normale guerriero, insieme a diverse abilità per tenerlo vivo sulle dure strade. Nonostante il nome, non tutti i bulli sono semplici teppisti, molti sono ingegnosi veterani che utilizzano le proprie conoscenze delle strade per ottenere un vantaggio contro i propri avversari, specialmente utilizzando l'intimidazione come metodo effettivo per costringere le masse tanto quanto la forza fisica.

Manuale del Giocatore – 37
Allineamento:
Qualsiasi
Dado-vita:
d10
Bonus di Attacco Base:
Alto (+1 ogni livello)
Tiri-salvezza:
Tempra
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Armi semplici, armi da guerra, armature leggere.
Punti Abilità:
4 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (forgiare armi e armature), Artigianato (vari), Cavalcare, Conoscenze (fazioni e storia), Conoscenze (piani esterni), Conoscenze (piani interni), Conoscenze (piani di transizione), Diplomazia, Intimidire, Nuotare, Professione, Raggirare, Rapidità di Mano, Saltare, Scalare
Lv Privilegi di Classe
1

Seguire Tracce Urbano: Ottiene Seguire Tracce Urbano come talento bonus. (Arcani Rivelati)

2

Guerriero Scorretto: Ottiene un talento bonus a scelta dalla lista dei guerrieri, oppure +1d6 danni di Attacco Furtivo (come l'omonima capacità del ladro). (Arcani Rivelati – 58)

3

Abilità Focalizzata (Intimidire): Ottiene Abilità Focalizzata (Intimidire) come talento bonus.

4

Talento Bonus: Ottiene un talento di cui soddisfa i prerequisiti, scelto dalla lista di talenti bonus selezionabili dai guerrieri (nel manuale, i talenti da guerriero sono indicati da un asterisco*).

5

Colpo Intimidatorio: Ottiene Colpo Intimidatorio come talento bonus, anche se non soddisfa i prerequisiti.

6

Guerriero Scorretto

8

Talento Bonus

9

Colpo Risonante: Ottiene Colpo Risonante come talento bonus, anche se non soddisfa i prerequisiti.

10

Guerriero Scorretto

12

Talento Bonus

14

Guerriero Scorretto

16

Talento Bonus

18

Guerriero Scorretto

20

Talento Bonus